MENÚ

Via Francigena

da Siena a Bolsena

134
5/5

6 Giorni - 5 Notti

A PARTIRE DA

435 €

TOUR SOLO : senza guida con partenza autonoma

Dettagli viaggio

Gallery

Vuoi parlare con un nostro consulente?

Ti chiamiamo noi il giorno e l'ora che sceglierai !

Oppure richiedi maggiori informazioni

Un nostro consulente risponderà nel più breve tempo possibile

Potrebbe piacerti anche

Via Francigena

da Bolsena a Roma

34
4.8/5

Via di Francesco

Da Città di Castello ad Assisi

1
5/5

Dingle Way

Da Tralee ad Anello

2
5/5

GTE - Grande Traversata Elbana

36
4.8/5

Chi ci ha già scelto

Vivere il cammino primitivo

Rated 5 out of 5
venerdì 13 Maggio, 2022

Immersi nel silenzio canoro di una natura rigogliosa, spettacolare, fiorita abbiamo percorso dal 28 aprile al 10 maggio il cammino primitivo senza alcuna difficoltà, con gioia e benessere interiore. Tutto ciò favorito anche dalla affettuosa vicinanza della gente dei borghi rurali attraversati e soprattutto dalla immensa disponibilità e cordialità di Deborah ( Apiediperilmondo) che, presente in ogni circostanza, ci ha proposto ottime e confortevoli strutture situate proprio lungo il cammino. Esperienza unica, indimenticabile… tornati rigenerati e molto soddisfatti. Grazie di cuore, Deborah! Al prossimo cammino con Apiediperilmondo, ragazzi che amano il loro lavoro, affidabili, puntuali, cordiali!

Grazietta Ciccocioppo e Antonio Zulli

Via degli Dei. Bella esperienza

Rated 4 out of 5
mercoledì 11 Maggio, 2022

Ottima esperienza. Il viaggio è andato molto bene, peccato x un giorno dj pioggia forte.. In ogni caso ok anche quella giornata. Plauso a Fabio x il trasporto bagagli. Disponibile gentile e simpatico. Diverse strutture, più o meno di livello ma comunque soddisfacenti. Abbiamo trovato il pacchetto un po caro ma ha compensato la bellezza del percorso. Grazie a Debora x tutto.

Roberto Neri

Giardino fiorito sull'oceano

Rated 4 out of 5
lunedì 9 Maggio, 2022

Il periodo della fioritura è sicuramente un valore aggiunto ad uno spettacolo mozzafiato che si rinnova ad ogni tappa. La scelta delle location è stata mediamente più che discreta. Da prediligere senza ombra di dubbio i B&B per la difficoltà in alcuni paesi a fare colazione.(locali chiusi o aperture tardive). Sicuramente le prime 4 tappe sono le più spettacolari e quindi da consigliare a chi non ha molto tempo a disposizione. Le successive sono inframmezzate da percorsi sull’asfalto e da interni abbastanza monotoni, da consigliare comunque per la soddisfazione di percorrere l’intera Rota. Lungo il cammino si abbandonano i pensieri di ogni giorno e si lascia spazio alle emozioni, la bellezza della natura entra nel profondo di ciascuno. Un’esperienza da non lasciarsi perdere.

Tiziana Giudici

Scrivi la tua recensione

Dove andare?

Scegli una delle nostre destinazioni

Tour Solo

Senza guida con partenza autonoma

Tour Gruppo

Parti con un nostro coordinatore

Calendario

Scopri le date dei viaggi di gruppo

Preventivo

Richiedi una quotazione personalizzata

Servizio Clienti

Parla con un nostro consulente