Diamo vita al tuo sogno.

Rendiamo unico

il tuo Cammino di Santiago

Hanno parlato di noi

Se pensi che farsi organizzare il Cammino di Santiago sia sbagliato, perchè sui gruppi facebook dicono che .. bla bla bla ..  sappi che, su 350.000 persone da ogni parte del mondo che percorre il cammino ogni anno ( dati ufficiali 2019 pre pandemia ) circa l’80 % parte con un viaggio organizzato.

Non te lo aspettavi ?

Inoltre con l’aumento dei camminatori, trovare posto in strutture belle, confortevoli e con bagno privato diventa sempre più difficile se non prenoti con diversi mesi di anticipo.

Ad esempio sapevi che gli americani, messicani, australiani etc. prenotano circa 8 mesi prima?

Viaggiare a piedi è un’esperienza meravigliosa, che permette di goderti ogni secondo a passo lento. 

Perchè rovinare questi momenti con levatacce alle 5 del mattino per correre e arrivare a destinazione solo per trovare un posto per dormire?

Perchè accontentarsi di un letto a castello in un ostello e dormire con persone che russano tutta notte o si lavano poco?

Perchè condividere bagni, docce e svegliarsi di notte perchè qualcuno ha deciso di partire alle 4 del mattino?

Certo se è quello che stai cercando sarà sempre un’esperienza che ricorderai tutta la vita.

Sarebbe più soddisfacente ricordarla con gioia, per essersi goduto il viaggio in serenità, con lentezza e in modo confortevole senza brutte sorprese?

 ✔︎ Riesci ad immaginarti, zaino in spalla e scarpe da trekking ai piedi, a camminare su antichi sentieri, guidato dalla freccia gialla?

 ✔︎ A camminare in solitudine, o al fianco di compagni di viaggio, tra momenti di riflessione, chiacchiere e risate

 ✔︎ Immagini la gioia e la soddisfazione nel raggiungere a piedi Santiago e nel vedere la Cattedrale davanti a te?

Noi queste sensazioni le abbiamo provate, e sappiamo quanto potenti siano e quanto siano state importanti nella nostra vita personale.

Ecco perché abbiamo deciso di dedicare la nostra vita al Cammino, di farne un lavoro per aiutare più persone a vivere questa avventura ma non se la sente di affrontarla da solo!

 ✔︎ Avrai un consulente dedicato con cui parlare e personalizzare completamente il tuo viaggio.

✔︎ Potrai aggiungere decine di servizi come: voli, trasporto zaino, transfer privati, ostelli e Hotel, visite guidate e tanto altro.

✔︎ Assicurazione medica e annullamento sempre inclusa

✔︎ Inoltre potrai scegliere se partire da solo, in gruppo o in bici.

✔︎ Potrai prenotare comodamente online da ovunque tu sia

✔︎ Riceverai a casa il nostro Gift box con credenziale e documenti 

Autorizzati

In questi anni abbiamo percorso oltre 80 Cammini di Santiago da soli e accompagnando i nostri gruppi.

E scritto alcuni libri tra cui il Bestseller Amazon

Ecco cosa pensa chi ha già scelto

Vivere il cammino primitivo

Rated 5 out of 5

Immersi nel silenzio canoro di una natura rigogliosa, spettacolare, fiorita abbiamo percorso dal 28 aprile al 10 maggio il cammino primitivo senza alcuna difficoltà, con gioia e benessere interiore. Tutto ciò favorito anche dalla affettuosa vicinanza della gente dei borghi rurali attraversati e soprattutto dalla immensa disponibilità e cordialità di Deborah ( Apiediperilmondo) che, presente in ogni circostanza, ci ha proposto ottime e confortevoli strutture situate proprio lungo il cammino. Esperienza unica, indimenticabile… tornati rigenerati e molto soddisfatti. Grazie di cuore, Deborah! Al prossimo cammino con Apiediperilmondo, ragazzi che amano il loro lavoro, affidabili, puntuali, cordiali!

Grazietta Ciccocioppo e Antonio Zulli

Cammino Santiago da Sarria

Rated 5 out of 5

Oggi rientreremo in Italia volevo ringraziarti per l’ottima organizzazione del viaggio. Tutto è andato bene speriamo di risentirci per altre esperienze grazie. Organizzazione perfetta .. Debora impeccabile

Giorgio

Bellissima esperienza verso Santiago

Rated 5 out of 5

È andato tutto benissimo. Il mio cammino da solo verso Santiago organizzato da Apiediperilmondo! Sono stati veramente attenti e sempre presenti aiutandomi anche a risolvere il problema del mancato arrivo del preziosissimo zaino all’aeroporto di Santiago.
Quindi esperienza positiva e consigliatissima! Al prossimo viaggio a piedi!

Roberto felici
1
Itinerario
2
Viaggiatori
3
Sistemazione
4
Completa