Il Cammino di Santiago da Sarria

Dal 3 al 10 Giugno 2018 vivi l’esperienza del Cammino di Santiago da Sarria – Ultimi 100 km – In Cammino con Apiediperilmondo

VIVI L’ESPERIENZA percorrendo gli ultimi 120 km di

Cammino di Santiago da Sarria

insieme ai Fondatori di apiediperilmondo.com


SOLO per te

dal 3 al 10 Giugno 2018

8 giorni – 7 notti – 5 tappe


RESTA SOLO UN POSTO

180

Costo dell’esperienza
a persona

Il costo dei pernottamenti e dei servizi vari compresi nella quota comprende verranno gestiti in cassa comune

+ 330

cassa comune a persona
partenza in 10

+ 340

cassa comune a persona
partenza in 8

+ 365

cassa comune a persona
partenza in 6

Hanno parlato di noi!

La quota comprende

  • 1 Credenziale del Pellegrino della Cattedrale di Santiago de Compostela
  • Spostamenti dall’aeroporto di Santiago a Sarria con mezzi pubblici
  • 7 Pernottamenti in camerata in Albergue per pellegrini privati
  • 7 Colazioni + Cene del pellegrino per tutta la durata del cammino
  • Spostamento dalla città di Santiago de Compostela all’aeroporto in Taxi

La quota NON comprende

  • Volo andata da Milano Bergamo a Santiago de Compostela
  • Volo ritorno da Santiago de Compostela a Milano Bergamo
  • Tutti i Pranzi
  • Spese personali
  • Tutti i servizi non presenti nella quota comprende

Programma dell’esperienza

Vieni con noi sul Cammino di Santiago da Sarria, ti faremo vivere l’intera esperienza del Cammino come un vero pellegrino.

Insieme a noi e ad altre 9 persone, zaino in spalla, percorrerai in 5 tappe (25 km) i circa 120 km che separano Sarria da Santiago de Compostela. Anche se si tratta del tratto più battuto di tutti i Cammini di Santiago, quello da Sarria rimane in assoluto uno dei più belli e caratteristici. I grandi e profumati boschi di eucalipto, i verdi prati a perdita d’occhio, e le città, ricche di storia, faranno da sfondo a un cammino che riesce sempre a regalare bei momenti e ricordi indelebili.

Il volo ci porterà a Santiago de Compostela. Da qui un autobus ci porterà a Sarria nel pomeriggio. Soggiorno della prima notte a Sarria, in un grazioso albergue per pellegrini privato, proprio nel centro del paese. La camerata ti permetterà di condividere l’esperienza con altri pellegrini, e familiarizzare con gli appartenenti al gruppo e con i tuoi futuri compagni di cammino.

Cena del pellegrino, birretta, chiacchierata: si decide l’ora della sveglia ( ovviamente se vuoi svegliarti e partire ad un orario diverso sei libero di farlo, il Cammino è il tuo, ricordalo), la città dove ci si vuole fermare la notte successiva, si risolvono gli ultimi dubbi, e magari si sfrutta il tempo per conoscersi meglio. Il mattino seguente sveglia presto! Colazione insieme, ultimi consigli e avvertimenti, e via che si parte.

Ognuno sarà provvisto di una mappa e di tutte le informazioni sul percorso. Sarai inoltre libero di fare il tuo passo, di non seguire il gruppo e di rispettare i tuoi tempi di cammino. Per qualsiasi problema potrai sempre chiamarci ( avremo il cellulare sempre a portata di mano) e faremo il possibile per aiutarti.

Una volta a destinazione ti attende una bella doccia bollente, e un letto dove riposarti. Ci daremo appuntamento per la cena, con ora e luogo, quindi sarai libero di decidere tu autonomamente cosa fare nel tempo libero.

Questo programma si ripeterà per i 5 giorni di cammino fino a Santiago de Compostela. L’arrivo avverrà il venerdì, e chi vorrà potrà partecipare alla messa del pellegrino in Cattedrale.

Credenziale correttamente timbrata alla mano ci recheremo presso la Oficina del peregrino per ritirare la Compostela. Il sabato intera giornata a Santiago.

Domenica mattina sveglia all’alba e in taxi direttamente in aeroporto. Si rientra in Italia.

Cosa devi sapere

Per vivere l’esperienza del cammino sarà consentito portare con se solo lo zaino come bagaglio a mano! Niente bagagli o trolley aggiuntivi . Ricorda tutto ciò che non serve pesa!

Per aiutarti nella preparazione dello zaino o in generale

per dubbi e approfondimenti

potremo sentirci telefonicamente o tramite videochiamata

  • Potrai richiedere la copertura assicurativa per la durata del viaggio ad un costo aggiuntivo.

  • Per confermare la partecipazione all’esperienza dovrai versare la quota di 180 € come caparra.
  • La caparra ti verrà rimborsata SOLO nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di 6 partecipanti.
  • Al raggiungimento del numero minimo dovrai versare il costo del biglietto aereo che provvederemo noi stessi ad acquistare con compagnia Low Cost.
  • Entro il 15 Maggio dovrai quindi versare la quota di cassa comune
L’esperienza del Cammino di Santiago da Tui verrà vissuta come un vero cammino, ogni partecipante avrà la responsabilità di se stesso e delle proprie azioni, pertanto Apiediperilmondo non si assume nessuna responsabilità di danni a cose e persone. Termini e condizioni

Richiedi il programma completo o

PRENOTA ORA la tua esperienza

APIEDIPERILMONDO

Chi Siamo
Contatti
Servizi
Privacy Policy
Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita. Questo sito non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
Contattaci su WhatsApp


Facebook

SCEGLI

IL TUO

VIAGGIO 

CHIUDI

PROSSIMO

VOGLIA DI PARTIRE??

Send this to a friend